Milking Farms Automation

Mungitori

Durante la mungitura, è importante garantire una buona salute degli animali, evitare lo stress e ottimizzare la resa e la qualità del latte.

Rotante

La nostra sala di mungitura rotativa è specificamente progettata per allevamenti avanzati e di grandi dimensioni. Questa configurazione di sala è caratterizzata da prestazioni ed efficacia della mungitura molto elevate a causa di operazioni rigorose, costanti e regolari.

Mungitura di carrelli

I carrelli di mungitura di Delmer sono tra le più semplici soluzioni di mungitura automatica: uno chassis supportato da ruote è dotato di un sistema di mungitura completo

img

SECCHI DI MUNGITURA

Le tazze di mungitura di Delmer sono la soluzione ideale per mungere piccole mandrie o animali che necessitano di cure speciali. Realizzati in India e con materiali eccezionali per garantire durata e facilità di pulizia, i secchi sono disponibili in diverse capacità e materiali.

img

Pipeline RTS

I sistemi di mungitura in tondo della stalla sono progettati per consentire la mungitura nel fienile e per consegnare il latte direttamente al serbatoio.

img

Misurazione del latte

Il monitoraggio delle prestazioni di mungitura dei tuoi animali ad ogni mungitura ti offre il pieno controllo dello stato di salute e della redditività della tua mandria.

pulsatori

La pulsazione affidabile ha un impatto significativo sulla salute della mammella e sul tempo di mungitura. I nostri pulsatori sono progettati specificamente per garantire un'espulsione del latte corretta, rapida ed uniforme nel rispetto della salute della mammella e del comfort degli animali.

Milking Clusters

Milking clusters with the right combination of components for a given milking system significantly improve milking productivity and ensure comfortable milking for both operators and animals.

Rimozione automatica del cluster

I cluster di mungitura con la giusta combinazione di componenti per un dato sistema di mungitura migliorano significativamente la produttività della mungitura e garantiscono una mungitura confortevole sia per gli operatori che per gli animali.

img

Dynamicp4C

Le affettatrici a gravità sono progettate per l'installazione in piccoli spazi, date le ridotte dimensioni generali, offrendo allo stesso tempo, come tutte le affettatrici, una grande capacità di taglio.

img

liners

Le fodere sono l'unico componente della mungitrice che viene a contatto con le tettarelle degli animali, le fodere devono essere attentamente selezionate per la mandria e il macchinario di destinazione e cambiate regolarmente.

tubi

Assortimento completo di vari materiali e dimensioni Estremamente resistente a grassi, acqua, detergenti e agenti atmosferici

img

Pompe per il latte

Le pompe per il latte consentono il trasferimento del latte dal ricevitore al serbatoio del latte. Il trasferimento del latte deve essere rapido e delicato in modo che non si verifichino alterazioni biochimiche all'interno del latte, alterando la qualità del prodotto.

img

Vacuum-Pumps

Doppio monitor, supporto display logo del marchio, conveniente per la promozione. Doppia motorizzazione (modello di stampa), alto effetto, stabilizzazione