Jewellery

Jewellery

MEDIA LUCIDATURA E SBAVATURA

img
In acciaio inox inutile

La loro particolare forma è utilizzata nelle macchine Magnetic Shiner solo per il passo luminoso, soprattutto quando ci sono superfici interne impossibili da raggiungere a mano.

img
Palle in acciaio inossidabile

La qualità dell'acciaio delle sfere in acciaio inossidabile è la norma AISI 420 / C garantita contro l'ossidazione, se utilizzata con prodotti MF. Da utilizzare nelle macchine a vibrazione e rotazione con acqua e composti tensioattivi solo per il passo Shining.

img
Planet Gear in acciaio inossidabile

La qualità dell'acciaio degli ingranaggi planetari in acciaio inossidabile è la norma AISI garantita contro l'ossidazione, se utilizzata con prodotti MF. Sono usati quando hai bisogno di una penetrazione sulle forme ondulate. Da utilizzare mescolato con palline, aghi e mozziconi nelle macchine a vibrazione e rotazione con acqua e composti tensioattivi (VILUX).

img
Noce Granulato

Gusci di noce di diverse dimensioni per un diverso grado di finitura. Usato normale o impregnato con passato abrasivo o olio.

img
Ceramica preformata

Varie qualità di plastica e ceramica per-formata. Diverse forme e gradi di abrasione per diversi effetti abrasivi su diversi materiali.

img
Composto liquido

Vilux

È un composto liquido usato per brillare con prodotti in acciaio inossidabile, come palline, aghi, ingranaggi planetari, mozzi e cilindri, usati normalmente nel tumbling con vibrazione o rotazione, specialmente nel campo della gioielleria.

Vibrill C

È un prodotto leggermente acido per la lucidatura di ottone, rame, bronzo, alpacca, all'interno del vibratore con le palle. Può essere risciacquato molto facilmente, privo di odori sgradevoli.

OD230

È un composto liquido neutro usato per brillare con i prodotti in acciaio inossidabile, come sfere, aghi, ingranaggi planetari, mozzi e cilindri, usati normalmente nel ruzzolamento con vibrazione o rotazione, specialmente per acciaio, monel e argento nickel, titanio e alluminio .

Pulisfer

È un composto liquido usato per sgrassare i prodotti di sleet in acciaio, come palle, aghi, ingranaggi planetari, mozzi e cilindri, usati normalmente nel tumbling con vibrazione o rotazione. Disponibile anche in polvere.

img
Pasta abrasiva e oli

Paste a vari cereali e oli con caratteristiche diverse utilizzate in miscele con prodotti abrasivi. Prodotti adatti al burattatura per ottenere effetti di levigatura o lucidatura grandi e fini.

img
Macrobrill

MACROBRILL è un prodotto che, combinato con i composti brillanti adatti a ogni tipo di metallo, ha il notevole vantaggio di eliminare il problema dell'ossidazione che solitamente coinvolge le tradizionali sfere in acciaio inossidabile AISI 420. Con questo prodotto non si verifica alcun trasferimento o metallo ossidato durante il processo, quindi non più sgrassaggio acido e una minore fuoriuscita di acqua per drenare.

La notevole durezza e il basso peso specifico permettono di ottenere una finitura molto fine senza il fenomeno della "buccia d'arancia" che spesso coinvolge i trattamenti tradizionali con sfere in acciaio inossidabile.

Un'altra importante caratteristica di questo materiale è che consente la lavorazione di oggetti molto sottili e fragili (ad esempio: nell'industria dell'oro, il "gap"), assicurando con un unico passaggio la levigatura e la brillantezza senza modificare il colore, enfatizzando le caratteristiche naturali di il metallo.

img
Cilindri e tronchi in acciaio inossidabile

Questa forma cilindrica viene utilizzata quando è necessaria una penetrazione su angoli retti o forme sottosquadro. Vengono utilizzati mescolati a sfere, ingranaggi planetari e mozzi nelle macchine di vibrazione e rotazione con acqua e composti tensioattivi per la fase brillante.

Delmer's Finishing Division ha un numero di macchine per la levigatura, la lucidatura, la pulizia, lo sgrassaggio e il lavaggio delle parti meccaniche e in generale. Hardware e attrezzatura.

Nel campo dei gioielli, queste macchine sono utilizzate per la finitura superficiale. lavaggio e pulizia di colata in gesso semilavorato dei cilindri.

Delmer-Metal Finishing è il risultato della collaborazione tra Delmer e Metal Finishing. Fondata nel 1975, Metal Finishing è una rinomata azienda italiana e fa parte del GRUPPO OPOEL dal 2007.